Blossmfiori | IL NEGOZIO
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive
 

IL NEGOZIO

Scegli il tuo stile

Simone Castiglioni

Un cubo colmo di idee, dove tra fiori e oggetti di design potrai lasciare libera la tua creatività o farti guidare dall’esperienza dell’eclettico proprietario.

Blossom racchiude l’idea regalo – originale o classica – perfetta per parlare attraverso i fiori. Lasciati sorprendere dalle composizioni realizzate con materiali semplici ma al tempo stesso di altissima qualità: piante equatoriali, aromatiche, tropicali, muschi, licheni e da un assortimento di freschissimi fiori quotidianamente scelti. Tra gli scaffali del negozio, c’è posto anche per una selezione di complementi d’arrendo dal design nordico e per eleganti vasi, come quelli belga in pasta di cemento o quelli in ferro disegnati da artigiani locali appositamente per Blossom.

Eventi e matrimoni

Se Blossom già rende speciale ogni giorno con le sue composizioni, non può che rendere unico un giorno già speciale: per il tuo Matrimonio, scegli la competenza di chi predilige un filo direttissimo con gli sposi. Raccontateci il vostro amore, lo tradurremo in fiori, colori e profumi. 

Usciamo dal cliché di pizzi e merletti! Gomitoli di cotone, tessuti vintage, materiali inconsueti… mescolati con il gusto caratteristico di Blossom, daranno vita a una celebrazione inimitabile. Che si tratti di cerimonia tradizionale, civile, anniversario, o qualsiasi altro evento per te importante, sarà per noi un piacere confezionarne la cornice.

Corsi

Da Blossom ci si sente a casa. Veniteci a trovare la domenica, troverete un ricco calendario corsi (prenotatevi per tempo!) per imparare a conoscere e a creare con i fiori sotto la guida di Simone.

 

L’isola centrale del negozio diventa il punto di incontro tra i materiali e la voglia di trascorrere qualche ora insieme tra chiacchiere e idee, per una merenda davvero speciale. Ogni stagione porta con sé i suoi ingredienti: lasciati incantare nei mesi più caldi dai freschi aromi del mediterraneo, dalle zucche e dalle castagne in autunno, e preparati al Natale confezionando ghirlande di ramoscelli di pino, bacche rosse come rubini e un lontano profumo di festa.