Su di me
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,wp-custom-logo,theme-bridge,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Su di me

Una storia di Colore e creatività

Background

Gettare un seme significa iniziare un cammino

I fiori sono da sempre la mia passione da che ne ho ricordo: dopo il diploma di studi presso la Fondazione Minoprio, ho maturato esperienza lavorando presso molteplici fioristi nel nord-ovest e in Svizzera, raccogliendo le idee, le suggestioni e i colori più belli per BLOSSOM, la prima boutique dei fiori nata nel centro di Gallarate. 

Storia

Una storia di passione per la natura che ci circonda

Blossomfiori nasce nel 2016 con la forte determinazione di proporre alla propria clientela un’ampia gamma di fiori recisi e di piante fiorite.

E nella ricerca – dei materiali, dei fiori e degli abbinamenti perfetti – affiora tutta la sensibilità di chi unisce a professionalità e cortesia un incondizionato amore per le cose belle.

La stagionalità dei fiori e piante – e la ricerca continua – garantiscono l’afflusso costante di nuovi prodotti al negozio: da piante esotiche a fiori introvabili e vasi artigianali, rendendo questo piccolo luogo fiorito un posto da visitare e rivisitare ogni giorno, alla ricerca di sempre nuove idee e colori.

FUTURO

Immagino un futuro tutto rose e fiori

Siamo sempre aperti a nuovi sfidanti progetti; il nostro lavoro è un viaggio continuo, lungo il quale l’obiettivo è cercare sempre l’elemento in più. Seguiteci sui canali social per rimanere aggiornato sul futuro!